Termini e Condizioni di Publicmusic.it

1. Introduzione

Benvenuto su Publicmusic.it! Accedendo e utilizzando il nostro sito web, accetti di rispettare i seguenti Termini e Condizioni. Se non accetti queste condizioni, ti invitiamo a non utilizzare il nostro sito.

2. Uso del sito

Publicmusic.it è un sito dedicato alla musica, contenuti video, live sessions, strumenti tecnici, e altro materiale multimediale. L'accesso e l'utilizzo del sito è consentito solo per scopi leciti. Ti impegni a non utilizzare il sito per scopi che violano la legge.

3. Contenuti e Copyright

Tutti i contenuti presenti su Publicmusic.it, inclusi testi, video, immagini e altri materiali, sono protetti da copyright e sono di proprietà esclusiva di Publicmusic.it o dei rispettivi detentori dei diritti. Non è consentito riprodurre, distribuire, o utilizzare i contenuti senza autorizzazione.

4. Manleva e Limitazione di Responsabilità

Utilizzando Publicmusic.it, accetti di manlevare e tenere indenne il sito, i suoi proprietari, amministratori, dipendenti e collaboratori da qualsiasi danno, perdita, responsabilità o reclamo derivante dall'uso del sito o dei contenuti. Non siamo responsabili per danni diretti, indiretti, accidentali o consequenziali derivanti dall'uso o dall'incapacità di utilizzare il sito.

5. Modifiche ai Termini

Publicmusic.it si riserva il diritto di modificare i Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche saranno pubblicate su questa pagina, e saranno effettive al momento della pubblicazione. Ti invitiamo a controllare periodicamente questa pagina per rimanere aggiornato.

6. Legge Applicabile

Questi Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana. Qualsiasi controversia derivante dall'uso del sito sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.

7. Contatti

Per qualsiasi domanda o chiarimento riguardo ai nostri Termini e Condizioni, non esitare a contattarci all'indirizzo email: info@publicmusic.it.